Il nostro cliente è un'Azienda operante nel settore del Mobile Imbottito che realizza ed esporta in tutto il mondo divani e poltrone in pelle e tessuto rinomati per l'artigianalità, la cura dei dettagli, l'attenzione per il design e l'inconfondibile comfort.
Ci ha incaricati della selezione di un/a
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
Ruolo e Responsabilità
· Gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita
· Risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione del cliente
· Coordinare le riparazioni
· Gestire i resi e fornire informazioni aggiornate sullo stato delle richieste
· Interlocuzione con l'organizzazione commerciale e con l'area tecnica
Requisiti Richiesti
* Competenze nella gestione del servizio clienti e nella risoluzione dei problemi
* Conoscenza di livello avanzato della lingua inglese e preferibilmente di un'altra lingua straniera tra le seguenti: francese, tedesco.
* Abilità nella comunicazione e nella gestione delle relazioni con i clienti.
* Buone doti organizzative, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
SEDE: Matera
ORARIO DI LAVORO: Full time
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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