Hai già lavorato come buyer? Sei interessato a una nuova realtà? Adecco SpA filiale di Calusco seleziona per azienda cliente sul territorio una risorsa per sostituzione maternità. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e dinamico.
RESPONSABILITÀ
* Analisi del fabbisogno aziendale;
* Gestione dell'approvvigionamento di materiali, beni e servizi;
* Effettuare attività di scouting al fine di selezionare i fornitori migliori;
* Elaborazione scadenzario e solleciti a fornitore; gestione anticipi-posticipi, follow-up consegne;
* Gestione degli ordini d'acquisto: emissione, conferma e monitoraggio avanzamento;
* Ottimizzazione dei costi e gestione del budget;
* Gestione carico DDT materiali in ingresso relativi ad ordini emessi.
COMPETENZE
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Autonomia;
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti analoghi;
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Il livello contrattuale sarà commisurato all’effettiva esperienza del candidato.
Data inizio prevista: 07/01/2026
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Calusco D’adda (Bergamo)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr