DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.p.A., ricerca per azienda con oltre 50 anni di storia e un forte focus sull'innovazione, l'artigianato e la sostenibilità, che si riflette nell'utilizzo di materiali riciclati e pratiche eco-friendly, un/a POSIZIONE ADDETTA/O ALLE VENDITE La risorsa sarà responsabile dell'assistenza al cliente in showroom, fornendo supporto e consulenza sui prodotti per garantire un'esperienza d'acquisto positiva. Avrà l'possibilità di dimostrare la sua propensione alle vendite attraverso approcci di vendita assistita con empatia e professionalità. La flessibilità nelle dinamiche di vendita sarà essenziale per promuovere i prodotti e assicurare la soddisfazione del cliente. Il/la candidato/a scelto/a verrà inserito in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo che valorizza la creatività, l'originalità e l'innovazione. REQUISITI - Esperienza pregressa nel settore delle vendite - Elevate capacità comunicative e relazionali - Orientamento al cliente e propensione alle vendite - Flessibilità e adattabilità nell'approccio commerciale - Conoscenza del settore arredamento e mobili costituisce un vantaggio ALTRE INFORMAZIONI Sede di lavoro: Villesse Orario di lavoro: part time 24 ore (solitamente no spezzati) Assunzione diretta in azienda, 4° livello CCNL Commercio + indennità cassa + premialità L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004