La tua nuova azienda:
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore della lavorazione dell’acciaio, è leader nella fornitura di prodotti per il settore Oil&Gas, industria meccanica e petrolchimica.
Il tuo nuovo ruolo:
La risorsa ricoprirà il ruolo di Quality Manager occupandosi dell’assicurazione e del controllo qualità interno e nei confronti dei clienti e sarà responsabile delle attività relative alla gestione ed il coordinamento della qualità da un punto di vista sistemico.
Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:
Gestire le problematiche qualitative e delle non conformità (interne, clienti, fornitori).
Coordinare il team suddiviso su tre plant produttivi.
Gestire e analizzare gli indicatori dei processi di propria competenza.
Redazione di analisi statistiche funzionali ad aspetti qualitativi.
Gestire gli audit di prodotto e processo.
Progettazione, implementazione, monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione della
Qualità.
Gestione delle analisi interne volte a individuare azioni correttive sul processo.
Garantire la coerenza del sistema qualità e la conformità alle esigenze della norma.
Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per verifica della conformità a quanto descritto
nella documentazione di sistema.
Di cosa hai bisogno per avere successo:
Laurea in Ingegneria o discipline tecnico-scientifiche.
Esperienza pregressa presso aziende operanti nell’ambito della forgiatura/metallurgia.
Seguire audit certificazioni: EN ISO 9001 e EN ISO 9001:2015.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a trasferte.