Il centro per l'impiego di Casamassima ricerca per l'azienda "TRASPORTI & LOGISTICA" S.R.L., con sede a Altamura (Ba) ed operante nel settore logistico, n.2 autisti di autoarticolati da inserire nel proprio organico. Si offre tempo indeterminato con articolazione oraria full time. Si richiedono il possesso dell’estensione della patente di guida cat. E, la carta di qualificazione del conducente (CQC) ed esperienza pregressa nella mansione. Si invitano gli interessati a presentare la candidatura accedendo al portale "Lavoro per Te Regione Puglia" ed allegando il curriculum vitae firmato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Oppure, inviando il c.v. firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, alla mail ; nella mail va inserito il riferimento dell'offerta lavorativa.
Riferimento offerta: OFF. N. 269 / 2026 #AltamuraBA
Qualifica ISTAT
- Conduttori di mezzi pesanti e camion
Esperienza richiesta
Precedente esperienza nella mansione di autista di autoarticolati.
Conoscenze informatiche
Non specificato nella comunicazione.
Dati di contatto e Contratto
- Contratto: Lavoro Dipendente TI, tempo indeterminato, full time
- Luogo di lavoro: Altamura (BA)
Per candidarsi, inviare la candidatura al portale "Lavoro per Te Regione Puglia" o via email a con il riferimento dell'offerta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr