La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
************ NO GAMING ARTIST
*************Gascón Group, the Italian Hotel & Clinic SignaturePrimo studio di architettura esclusivamente focalizzato su Hotel e Cliniche private di alta gamma.La nostra missione è quella di portare bellezza nel mondo dell'hospitality e in quei luoghi dove si vive il dolore.Pensiamo che anche lei (la bellezza) possa portare ristoro all'anima.ricerca:Progettista / 3D Visualizerper la nuova sede di MilanoDisponibilità ImmediataLa figura di cui siamo alla ricerca deve dimostrarsi creativa, autonoma e con la volontà di crescere al fianco di professionisti del settoreHospitalityEssa affiancherà diversi team di diversi settori, tra cui architettura e marketing, i cui compiti saranno progettare e realizzare opere grafiche e attrattive, rispondendo direttamente al Design Manager.Mettiamo a disposizione un inserimento diretto in azienda come collaboratore a Partita Iva, con FISSO garantito oltre a stabilire obiettivi al cui raggiungimento seguiranno incentivi.
Si da l'occasione di seguire corsi di formazione mirati alla crescita nel settore di propria competenza, in un ambiente di lavoro stimolante e professionale che favorisca la crescita nel gruppo.Il candidato dovrà aver conseguito un titolo di studio quale Laurea o Master specialistico in un percorso formativo come Architettura/Design d'interni (o affini).