Addetto/a Customer Care | Full Time | Legnano, Cerro Maggiore Cerro Maggiore, Italy
Portale di esperienze outdoor
Vuoi lavorare come addetto/a customer care a Legnano ? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
Stipendio : inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio, RAL prevista di 22.000€.
Tipologia contrattuale : inserimento iniziale in somministrazione di 40h full time.
Giorni e orari di lavoro : dal lunedì alla domenica su turni dalle 8 alle 20 (2 weekend al mese);
Sede : Legnano, a pochi minuti dalla stazione;
Benefit : Ticket pasto di 8€ per ogni giorno lavorato.
Requisiti indispensabili:
Pregressa esperienza, anche breve, in contact center o ruoli di assistenza clienti;
Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
Eccellenti capacità di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta almeno livello B2.
Le attività principali:
Gestione di richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
Assistenza telefonica riguardo alle offerte sui prodotti.
Il tuo nuovo percorso inizia con un passo: invia la tua candidatura.
Jobtech è un’ Agenzia per il lavoro impegnata nelle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto! Ogni candidatura sarà valutata in base a meriti e competenze, nel rispetto delle diversità e delle specificità di ciascun ruolo, indipendentemente da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingua richiesta Italiano: livello professionale completo
Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Contratto a tempo determinato (6 mesi)
Turnazioni di lavoro Infrasettimanali: mattina e pomeriggio; sabato: mattina e pomeriggio; domenica: mattina e pomeriggio.
#J-18808-Ljbffr