Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Vigonza, il nostro cliente ci ha commissionato la ricerca e selezione di una figura professionale di:
Segreteria/assistenza clienti
Con appartenenza alle categorie protette secondo legge 68/99 art. 1.
Mansioni:
- Supporto al back office commerciale per inserimento e gestione ordini;
- Supporto al customer care;
- Attività di gestione.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in area commerciale/vendite di almeno un anno, possibilmente con uso dell’inglese e degli strumenti informatici (pacchetto Office);
Iscrizione alle Categorie Protette in base alla L. 68/99
Diploma di maturità;
Inglese fluente (Livello B1);
Predisposizione al lavoro in team e ottime doti relazionali;
Capacità organizzative e precisione;
Doti di problem solving e autonomia decisionale nel proprio ambito di competenza;
Disponibilità nel breve periodo;
Residenza nelle zone limitrofe alla sede aziendale.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Vigonza (PD)
- Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì tempo pieno.
Tipologia contrattuale offerta: assunzione diretta presso l’azienda.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)