SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT, BentivoglioBentivoglio, ItalyAPL Network S.R.L. ricerca per un'azienda cliente operante in zona Bologna un/a SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT.La risorsa inserita si occuperà di:Gestire le risorse del fornitore per garantire e far rispettare gli SLA (Service Level Agreement) e KPI (Key Performance Indicator) contrattualizzati.Monitorare il funzionamento dei sistemi affidati e assicurare la qualità del servizio, monitorando lo stato dei ticket e pianificando attività di manutenzione.Coordinare e supervisionare le attività di intervento del team operativo interno e dei fornitori esterni che erogano servizi (Help Desk, assistenza varia, ecc.), in caso di guasti o incidenti.Analizzare e assegnare priorità a eventuali problemi o esigenze espresse dall’azienda.Proporre miglioramenti dei processi informatici e di gestione per raggiungere gli obiettivi operativi dell’azienda.Produrre report periodici delle attività svolte, analisi di miglioramento e verifiche documentali sugli impianti per Assurance e recupero da repository Area Delivery.Assicurare una documentazione completa, corretta e aggiornata degli impianti e delle procedure.Conoscere gli impianti di sicurezza fisica: sistemi di videosorveglianza, controllo accessi, allarmi antintrusione, ecc., in termini di architetture, componenti e funzionamento.Conoscenza delle piattaforme in uso, come Acantho: BMC Helix (monitoraggio e gestione ticket e SLA fornitore) e piattaforma Genetec Security Center.L'attività si svolge prevalentemente in presenza, ma si valuta anche attività da remoto.Orario: part-time 50%Durata del contratto: dal 15 aprile al 31 dicembre 2025Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr