Bulltech società operante nel settore Informatico e Consulenze ICT a Vimercate nella Monza e Brianza.
Siamo alla ricerca di un tecnico informatico, proattivo con mansione help desk primo/secondo livello per l’inserimento in azienda. La persona dovrà aver maturato nel corso degli anni esperienza nel problem solving, ovvero la risoluzione di problemi lato client sia software e hardware.
La risorsa deve essere in possesso delle seguenti **competenze**:
- Conoscenza sw/hw dei sistemi windows e mac: ovvero, saper smontare a livello hardware il prodotto per identificare la tipologia di guasto, risolvere i comuni problemi legati al software
- Office 365 / Cloud: Conoscenza e capacità di risoluzione problemi su office 365, SharePoint e applicativi connessi.
- Conoscenza dei protocolli e apparati di rete in ambito aziendale. In questo campo è gradita la certificazione Cisco e/o aver conseguito dei corsi a riguardo
- Ultima, ma non di minor importanza, è la capacità di sapersi interfacciare con il cliente e la proattività necessaria, qualità chiave nel settore.
**I requisiti**:
- Esperienza nel settore da almeno 2/3 anni nel settore
- Disponibilità immediata, cerchaimo la risorsa da inserire in tempi brevi
- Residenza nelle zone limitrofe a Vimercate, per il raggiungimento della sede
Si offre contratto di inserimento diretto in l'azienda a tempo indeterminato con relativo periodo di prova iniziale.
La RAL verrà commisurata in base alle reali competenze reali del profilo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1.400,00 al mese
Vantaggi:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- Tecnico Informatico / Help Desk Aziendale: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Técnico Informatico - Help Desk Aziendale
🏢 Bulltech Informatica
📍 Lecco