DESCRIZIONE AZIENDA Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per il settore competente. Per la propria sede, ricerchiamo la seguente figura: POSIZIONE RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA La risorsa sarà inserita all'interno del team tecnico e, rispondendo direttamente al Direttore Tecnico, si occuperà di: - Coordinare un team composto da 9 tecnici dell'assistenza post vendita; - Intervenire direttamente in caso di difficoltà tecniche durante gli interventi sul campo; - Effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale per supportare operativamente il team; - Gestire e monitorare le attività di assistenza tecnica, garantendo la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; - Collaborare con le funzioni aziendali per il miglioramento continuo dei processi post vendita. Le macchine oggetto degli interventi sono caratterizzate da componenti meccaniche, elettriche/elettroniche, idrauliche e pneumatiche. REQUISITI Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli tecnici nel settore delle macchine movimento terra, trattori o grandi macchinari industriali; - Competenze trasversali in ambito meccanico, elettrico/elettronico, idraulico e pneumatico; - Attitudine alla gestione di team e capacità di leadership operativa; - Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale; - Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving. ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Cornate D'AddaLa figura sarà dotata di furgone aziendale per gli spostamenti. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004