Per azienda metalmeccanica, Labor SpA - Filiale di Modena - offre la posizione di Back Office Attività: - E' responsabile del processo di gestione dei ritiri merce pronta, con: - emissione e gestione documenti di trasporto (DdT e fatture), - contatti/prenotazione con il trasportatore per organizzazione carico e invio documenti di pertinenza, - Verifica di tutte le informazioni del cliente, necessarie per organizzare un ritiro (dati presenti sul gestionale, corrispondenza o istruzioni ricevute dalla referente Back-Office); - E’ responsabile dell’archiviazione dei Documenti di Trasporto - Verifica tipo di pagamento e situazione contabile dei clienti prima di organizzare un ritiro; - E’ responsabile dell’emissione delle fatture: effettua le verifiche necessarie alla corretta redazione delle stesse. Ne fornisce copia alla referente back-office per archiviazione. - E’ suo compito verificare settimanalmente i ritiri non avvenute e sollecitarle ai trasportatori. - Supporto al team commerciale Requisiti richiesti: - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. - E’ preferibile la buona conoscenza scritta/parlata di una seconda lingua, (francese e/o spagnolo) - Conoscenza di base documenti di spedizione (DDT, fatture). - Conoscenza della gestione cliente: anagrafiche, termini di resa, termini di pagamento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.