Importante azienda multinazionale
Per azienda cliente, selezioniamo un CUSTOMER SERVICE JUNIOR La persona inserita fornirà un supporto alla funzione Customer Care dedicata al mercato Francia.
Nello specifico, si dovrà occupare principalmente di:
- inserimento ordini di vendita sul gestionale aziendale;
- fornire servizio di prevendita preparando le offerte commerciali per i clienti del mercato Francia interfacciandosi, quando necessario, con le diverse figure aziendali coinvolte nel processo;
- garantire assistenza al cliente sia nell'accogliere le richiesta che nel risolvere eventuali problematiche;
- gestire i reclami e le richiesta dei resi dei prodotti per fornire ai clienti un efficace servizio di assistenza post-vendita trovando soluzioni veloci ed efficaci.
Requisiti richiesti:
* ottima conoscenza della lingua francese sia scritta che parlata (C1/C2) o madrelingua francese
* ottime capacità relazionali e team working;
* preferibile conoscenza del pacchetto Office;
* preferibile conoscenza del gestionale SAP.
* Diploma, laurea in lingue o affini.
Esperienza lavorativa
Non richieste
Completano il profilo:
Attitudine positiva, doti comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in team e collaborazione con diverse funzioni aziendali;
Flessibilità e adattabilità in contesti dinamici;
Precisione, orientamento al risultato e gestione delle scadenze;
Attitudine proattiva al problem solving.
Offriamo:
ORARIO DI LAVORO: full time, dal lunedì al venerdì
Possibilità di svolgere smart working;
Mensa aziendale;
Welfare aziendale
ottima conoscenza della lingua francese sia scritta che parlata (C1/C2) o madrelingua francese ottime capacità relazionali e team working; preferibile conoscenza del pacchetto Office; preferibile conoscenza del gestionale SAP. Diploma, laurea in lingue o affini. by helplavoro.it