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Shift leader - ricevimento

Sant'Ambrogio di Torino
Hotel Principe di Savoia, Dorchester Collection
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Il Principe di Savoia, storico e prestigioso hotel di Milano, è alla ricerca di una figura di

Shift Leader – Ricevimento

.

La persona che stiamo cercando avrà un ruolo centrale nel guidare le operazioni del Ricevimento, assicurando un supporto costante al team e contribuendo attivamente alla creazione di un’esperienza memorabile per ogni ospite.

Costruirà relazioni esprimendosi con chiarezza e naturalezza, dimostrando empatia e resilienza, e avendo la capacità di giocare in squadra. Gestirà con efficacia più compiti e interlocutori contemporaneamente, portando con sé uno spirito autentico di collaborazione e responsabilità.

Tutto ciò permetterà, con spontaneità, di creare connessioni autentiche e relazioni significative con gli ospiti valorizzando il contributo personale e di ognuno dei colleghi.

Principali mansioni e responsabilità:

Supporterà e guiderà gli Host nell’esecuzione delle attività quotidiane, monitorandone l’avanzamento

Manterrà una comunicazione attiva e costante con tutti i reparti per garantire un coordinamento efficace, valorizzando il lavoro di squadra e la fluidità delle operazioni

Contribuirà a coltivare e promuovere un ambiente di lavoro sereno, positivo e collaborativo, diventando un punto di riferimento per colleghi e collaboratori, promuovendo comportamenti in linea con i valori aziendali

Costruirà relazioni solide con gli ospiti sin dal loro arrivo, attraverso procedure di check-in, rooming e check-out gestite con precisione e attenzione, creando una connessione personale e professionale

Anticiperà le loro necessità supervisionando l’assegnazione delle camere, coordinando le richieste speciali e collaborando in modo costante con i diversi reparti dell’hotel

Si prenderà cura con tempestività di eventuali reclami, affrontandoli con prontezza e capacità decisionale, sempre con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti e preservare la qualità del servizio

Sarà abile nel trovare soluzioni rapide e pratiche ai problemi operativi, garantendo standard elevati di servizio e una gestione efficace del Ricevimento, in grado di adattarsi con resilienza ai vari momenti di picco e tranquillità della quotidianità dell’hotel

Avrà l’opportunità di dare vita nel quotidiano attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di squadra e Creatività - alla nostra cultura We Care.

Cosa offriamo

Per questa posizione offriamo:

Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA

Piano di inserimento e sviluppo interno realizzato attraverso incontri individuali con il proprio leader e con il P&C team e tramite la partecipazione a percorsi formativi creati con Dorchester Collection Academy

Opportunità di prendere parte alle attività We Care, per favorire il senso di appartenenza e promuovere il benessere personale

Mensa aziendale

Divisa fornita dall’hotel con servizio di lavanderia

Possibilità di usufruire di convenzioni e sconti con aziende partner

Possibilità di usufruire di soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti gli hotel di Dorchester Collection in base alla policy aziendale.

Cosa porterai in Dorchester Collection

Tutto il nostro team è ambasciatore della nostra cultura fondata sui nostri valori. A tal fine, porterai:

La tua personalità unica e la tua passione nel ruolo contribuendo al successo del team e dell’hotel

La sensibilità nel notare i dettagli al fine di garantirà che ogni operazione, dalle procedure di check-in al trattamento delle richieste, sia svolta con la massima cura

L’abilità nel trasmettere idee e informazioni in modo chiaro, permettendo di lavorare in sintonia con il proprio team e i diversi reparti

La tua naturale empatia che permetterà di comprendere i bisogni emotivi dei nostri ospiti così da creare esperienze indimenticabili

La predisposizione al lavoro di squadra promuovendo un ambiente in cui la collaborazione è fondamentale

La conoscenza delle lingue, in particolare dell’italiano e dell’inglese, che sono le più utilizzate nel nostro hotel

La capacità di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali

L’esperienza in posizioni di contatto con gli ospiti in ambienti dinamici legati al mondo del lusso con una solida capacità nella gestione e coordinamento del team.

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