Per importante azienda informatica, leader nel settore della Sicurezza Integrata, ricerchiamo n.1 HELP DESK JUNIOR .
Mansione: la figura si occuperà della gestione delle problematiche segnalate dal cliente e della creazione e gestione dei ticket (trouble Tickenting)
Requisiti:
-Conoscenza di base networking Ip
-Diploma in ambito informatico o indirizzo tecnico
-Conoscenza base sistemi basati su piattaforma windows
-Conoscenza base apparati di rete
-Conoscenza della lingua Inglese
Sede lavoro: Roma, zona Tiburtina.
Orario di lavoro: full-time (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00).
Tipologia di inserimento: si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Livello D1 (1608,67 euro lordi) - D2 (1783.9 euro lordi) CCNL metalmeccanica industria.
-Conoscenza di base networking Ip
-Conoscenza base sistemi basati su piattaforma windows
-Conoscenza base apparati di rete
#J-18808-Ljbffr