JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 – Filiale di Padova seleziona, per azienda cliente nei pressi di Affi, che opera nel settore del noleggio e della manutenzione di carrelli elevatori, un / una :
IMPIEGATO / A ADDETTO / A ALL'ARCHIVIAZIONE PART TIME
La figura selezionata sarà responsabile della gestione, in formato cartaceo e digitale, della documentazione aziendale, assicurando riservatezza, accuratezza e precisione. Si occuperà dell’inserimento e dell’aggiornamento dei dati nei sistemi informatici, fornendo inoltre supporto nelle attività di ricerca, archiviazione e recupero dei documenti, in stretta collaborazione con le diverse aree operative dell’azienda.
La candidata o il candidato ideale ha già maturato esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo o in mansioni di segreteria ed è in possesso di un diploma di scuola superiore. Dimostra un’eccellente padronanza dei principali strumenti informatici, unita a precisione, affidabilità e forte attenzione ai dettagli.
Si offre :
* Contratto : Inserimento in somministrazione iniziale finalizzato al successivo inserimento diretto in azienda. CCNL COMMERCIO
* Orario part time di 20 ore settimanali, in orario mattutino dal lunedì al venerdì.
* SEDE : zona di RIVOLI VERONESE (VR)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei
decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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