1 settimana fa Sii tra i primi 25 candidati
Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato
Ottieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.
L.t.e - Toyota Material Handling Europe, fa parte di Toyota Industries Corporation (TICO), multinazionale attiva in 5 regioni. Assieme a Toyota Material Handling International, Nord America, Cina e Giappone perseguiamo obiettivo condiviso: ottimizzare le attività di movimentazione delle merci dei nostri Clienti fornendo prodotti di elevata qualità sotto i marchi TOYOTA, BT, RAYMOND e CESAB.
Lo stabilimento di Ostellato (FE) parte integrante del gruppo, progetta e produce sistemi di sollevamento per i nostri carrelli elevatori.
Siamo alla ricerca di un IS Specialist che si unisca al nostro team e contribuisca alla gestione ed evoluzione dell’ambiente applicativo. La risorsa, inserita nel dipartimento IS/IT, affiancherà l’IS Supervisor nelle attività di analisi e presidio degli applicativi di riferimento.
LA TUA SFIDA
- Presidiare e supportare le attività a supporto degli applicativi di riferimento: attività operative, troubleshooting e assistenza utenti;
- Mappare i flussi informativi;
- Supportare il responsabile ICT&APP; nelle attività di analisi delle richieste di sviluppo o integrazione dei sistemi;
- Effettuare analisi di Data Quality;
- Supportare nell’estrazione dati e progettazione reportistica;
- Monitorare le interfacce tra sistemi.
REQUISITI
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in contesto lavorativo in ambito di Sistemi Informativi di aziende manufatturiere strutturate e/o presso società di consulenza/IT System Integrator;
- Conoscenza dei principali sistemi applicativi aziendali (ERP, BI, MES..);
- Conoscenza del funzionamento dei database relazionali e nell’utilizzo di linguaggio SQL o equivalenti;
- Buona conoscenza della lingua Inglese (livello B1 o superiori);
- Propensione al problem solving e al pensiero analitico;
- Buona capacità relazionale e comunicativa;
- Propensione al lavoro in team;
- Utilizzo di piattaforme di collaborazione (Office 365);
- Laurea in Informatica, ingegneria gestionale o discipline affini o diploma informatico.
Cosa offriamo:
- Inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza;
- Contesto di lavoro dinamico e stimolante;
- Formazione specifica
LTE rispetta il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e si impegna a trattare i dati personali dei candidati con la massima riservatezza e sicurezza. Tutte le candidature saranno valutate senza discriminazioni di genere, età, razza, religione, orientamento sessuale, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge. Incoraggiamo la diversità e l'inclusione nel nostro ambiente di lavoro.
#LTE
Livello di anzianità
- Livello medio-alto
Tipo di impiegoFunzione lavorativaSettori
- Trasporti, logistica, supply chain e stoccaggio
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso L.T.E S.p.a - Toyota Material Handling Europe
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Specialista sistemi informatici in San Giovanni.
Università di Ferrara : Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto Area Collaboratori, Settore Tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr
📌 Information System Specialist
🏢 L.T.E S.p.a - Toyota Material Handling Europe
📍 San Giovanni