Overview
FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutto il territorio nazionale per attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente. Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali.
Descrizione dell'attività
Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM. L’attività consiste nel gestire un pacchetto clienti (lead caldi e già clienti) affidato dalla società, sulla quale portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate. Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dallAgenzia, mantenendo rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione con i clienti e con le amministrazioni di riferimento. Occorrerà svolgere attività di tipo commerciale e promozionale. La risorsa dovrà assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio.
Requisiti
* Conoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale e autonomia nella conclusione delle trattative in full digital
* Esperienza nel settore finanziario da almeno 2 anni
* Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente
* Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto
* Eccellenti doti di relazione e di comunicazione
* Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa
* Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E-mail, Internet e buona capacità di relazione col pubblico, massima serietà e buona volontà
* Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM)
Offerte e benefici
* Provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi
* CRM aziendale per gestione leads e pratiche
* Accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner
* Segreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto
* Back office altamente specializzato
* Team leader per assistenza e supporto
* Leads caldi di clienti in target
* Liste profilate di dipendenti e pensionati
* Materiale pubblicitario personalizzato
* SIM, telefono aziendale, PC e cuffie
* Formazione tecnica e commerciale costante
* Disponibilità per percorso di crescita professionale
Orari
Da lunedì a venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30
Come candidarsi
Inviare la candidatura su LinkedIn o inviare indicando nell’oggetto il Riferimento di interesse: NOME COGNOME - 196
#J-18808-Ljbffr