Offerta di lavoro:
Impiego a tempo pieno come fiscalista.
Sintesi del ruolo:
L'incarico richiede la gestione in autonomia delle attività relative agli adempimenti fiscali e contabili. L'obiettivo è quello di assicurare la conformità alle normative vigenti e garantire l'efficienza dei processi finanziari.
Responsabilità principali:
- Gestione degli adempimenti fiscali (es.: compilazione dei modelli redditi, emissione delle fatture, tenuta della contabilità semplificata e ordinaria)
- Registrazione ed emissione delle fatture
- Tenuta della contabilità generale
- Quadratura delle banche
- Scritture di assestamento
- Predisposizione e deposito del bilancio d'esercizio
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea in materia economiche
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata presso studi professionali o società di consulenza
- Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista (gradita)
- Competenza in adempimenti fiscali, contabilità generale e predisposizione bilancio
- Conoscenza dei principali software gestionali di contabilità (in particolare Team System)
- Capacità di analizzare i dati
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel: ottime capacità organizzative.
Tipo di contratto:
Tempo pieno.
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì.