Colomion Group è il punto di riferimento dell’offerta turistica di Bardonecchia, valorizzando valori come gentilezza, disponibilità e condivisione. Entrare a far parte di questo gruppo significa diventare parte di una vera famiglia, con entusiasmo, attenzione ai dettagli e spirito di squadra.
Responsabilità principali
* Collaborare con il team commerciale per l’elaborazione e l’aggiornamento delle strategie di marketing e commerciali.
* Monitorare le vendite e adattare le attività di marketing di conseguenza.
* Sviluppare e attuare strategie di marketing sui canali online e offline (sito web, social media, email marketing, stampa).
* Supervisionare le attività di marketing operativo, assicurando l’efficace esecuzione dei piani e delle attivazioni.
* Supportare l’organizzazione, promozione e gestione di eventi sul territorio, in collaborazione con i vari reparti.
* Analizzare dati di mercato, risultati delle campagne e comportamenti dei clienti per ottimizzare le attività.
* Gestire i rapporti con fornitori, agenzie e partner esterni, quando necessario.
* Produrre report periodici sulle performance delle attività di marketing.
Requisiti
* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di marketing strategico e operativo.
* Competenze nella definizione e gestione di strategie commerciali e di comunicazione.
* Ottima conoscenza degli strumenti e canali di marketing digitale.
* Capacità di analisi, project management e problem solving.
* Attitudine al lavoro di squadra, ottime doti relazionali e comunicative.
* Capacità di collaborare strettamente con il team commerciale e di adattare rapidamente le strategie in base ai risultati di vendita.
* Conoscenza del settore turistico, sportivo o montano (preferibile).
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, con percorsi di formazione e sviluppo professionale. La retribuzione e il tipo di contratto saranno valutati in base all’esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr