Overview
Società che opera nel campo delle energie rinnovabili e della consulenza ambientale ricerca un / una Addetto / a Amministrativo da inserire nell’ufficio gestione e documentazione tecnica.
La risorsa si occuperà dell’inserimento dati verifica pratiche amministrative e supporto al back office tecnico.
Responsabilità
* Registrazione dati e gestione pratiche ambientali;
* Predisposizione e archiviazione documenti;
* Supporto al team tecnico e amministrativo.
Requisiti
* Diploma o titolo affine;
* Buona conoscenza di Excel e gestione email;
* Precisione e capacità organizzativa.
Offerta
* Contratto full-time in presenza;
* Orario 8.30-17.30;
* Formazione iniziale garantita;
* Welfare aziendali e buoni carburante
Sede di lavoro: Gemonio (VA)
Key Skills: Engineering Support, MAC, Hydraulic, General Services, Ado, Health Education
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary : 1350 - 1550
#J-18808-Ljbffr