 
        
        Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? 
Randstad Italia Spa, filiale di Settimo Torinese ricerca per cliente operante nel settore della GDO con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale un: 
ADDETTO VENDITA PT 24 ore settimanali 
Si offre: inserimento con iniziale contratto di somministrazione 
Luogo di lavoro: Leinì 
Orario di lavoro: PT 24h settimanali strutturate su turnazioni di 4 ore su 6 giorni su 7 con possinbili straordinari. 
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€ 
esperienza1 anno 
Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: 
pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore della GDO e retail; 
utilizzodella cassa; 
robusto orientamento al cliente; 
ottime doti relazionali; 
disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend; 
patente B. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
La risorsa avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività della cassa e dei banchi assegnati. Nello specifico si occuperà di: 
gestione della cassa; 
allestimento del banco vendita e prezzatura dei prodotti; 
vendita diretta ed assistenza al cliente.