Overview Evoteck Srl è un'azienda specializzata nella realizzazione di progetti agroindustriali ed offre soluzioni per i settori avicolo, suinicolo, bovino, ovi-caprino, oltre a impianti a biogas e di depurazione. Responsabilità principali La risorsa sarà inserita nell’area impianti Biogas / Biometano e avrà la responsabilità di seguire la fase esecutiva delle commesse, garantendo il rispetto di tempi, qualità e sicurezza. Dovrà coordinare le attività operative in cantiere, mantenendo un costante allineamento con l'ufficio tecnico e il responsabile di produzione. Controllo della corretta esecuzione dei lavori edili e impiantistici rispetto ai progetti approvati. Programmazione delle lavorazioni e pianificazione dell’arrivo dei materiali necessari. Assegnazione di istruzioni operative a manovalanza e montatori in cantiere. Coordinamento con fornitori e subappaltatori. Supervisione di più cantieri contemporaneamente, situati principalmente entro un raggio di 300 km dalla sede, con disponibilità a trasferte in tutta Italia. Supporto nella gestione economica e nella rendicontazione di commessa. Requisiti Diploma di geometra o perito agrario. Esperienza di 2–3 anni in ruoli di gestione o coordinamento cantieri/commesse impiantistiche o edili. Capacità di lettura e comprensione di elaborati tecnici (edili, meccanici, elettrici). Disponibilità a trasferte frequenti. Conoscenza degli strumenti informatici di base (Excel, AutoCAD). Leadership e capacità di gestire squadre operative. Attitudine al coordinamento e alla comunicazione con diversi interlocutori. Capacità di gestire più cantieri in parallelo. Offerta Inserimento diretto con contratto di lavoro subordinato oppure collaborazione a partita IVA per professionisti autonomi. Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettive. J-18808-Ljbffr