Il ruolo dell'assistant manager è quello di supportare il responsabile dell'impianto nel garantire il corretto funzionamento quotidiano della struttura e delle relazioni con la clientele. Il suo ruolo è inoltre quello di affiancare e supportare il team vendite affinchè Easybox riesca a mantenere e garantire eccellenti standard di servizio e conformi alle politiche di vendita dell'azienda.
L' Assistant Retail Manager nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria sarà anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali:
Gestione dei clienti, stipula dei contratti, chiusura dei contratti, risoluzione delle lamentele e problem solving
Gestione delle richieste di vendita
Monitoraggio e gestione della sicurezza del sito e dei clienti
Controlli giornalieri e mensili dei box, piccole opere di riparazione e mantenimento degli standard igienici
Controlli mensili, movimentazioine e gestione del magazzino
Organizzazione e controllo delle manutenzioni per la sicurezza e la salute obbligatorie per legge.
Mantenimento e allestimento della reception della reception
Gestione dei fornitori, piccoli interventi di manutenzione al fine di garantire la risoluzione in tempi brevi dei problemi e siano essi relativi agli impianti
Gestione delle piccole azioni di marketing il volantinaggio, la raccolta di informazioni etc
I requisiti richiesti Assistant Store Manager includono:
Conoscenza PC e Office
Apprezzamento e rispetto della politica aziendale
Conoscenza base dell'inglese.
📌 Assistant Store Manager - Cosmetics
🏢 Easybox Self Storage
📍 Montà