Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante società di consulenza, formazione e coaching che si occupa di Customer Experience con sede a Jesi e Pesaro, un operatore Customer Retention / Prevention da inserire nella sede di Pesaro, disponibile fino a Settembre 2024 a trasferte su Jesi 2/3 volte a settimana.
La risorsa si occuperà di fornire supporto agli studi professionali e piccole/medie aziende nelle azioni di recupero volte a migliorare il loro livello di soddisfazione. Inoltre, analizzerà richieste e situazioni specifiche proponendo soluzioni adeguate ed efficaci nell’ottica di recuperare la relazione con il cliente.
Requisiti richiesti:
- Buone capacità nell'utilizzo del pc
- Esperienza nei call center o assistenza alla clientela
- Disponibilità full time lunedì al venerdì 9-13 e 14-18
- Disponibilità a trasferte su Jesi fino a Settembre 2024
Completano il profilo:
Affidabilità
Precisione
Buona organizzazione delle attività e rispetto delle tempistiche
Spirito d’iniziativa
Competenze:
Contact Center - Customer satisfaction
Disponibilità oraria: Full Time