Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI UFFICIO TECNICO per un’notevole azienda del territorio operante nel settore dell'industria elettrica.. Sarai responsabile della progettazione e dello sviluppo di nuovi prodotti con l'utilizzo di programmi come Solidworks per sviluppare disegni in 2D e 3D
Responsabilità:
- Progettazione e sviluppo di nuovi prodotti: sarai responsabile della progettazione e dello sviluppo di nuovi prodotti, assicurandoti che rispettino gli standard di qualità e sicurezza.
- Controllo qualità dei prodotti finiti: sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti finiti, assicurandoti che rispettino gli standard di qualità e sicurezza.
- Risoluzione dei problemi tecnici: dovrai risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero sorgere durante il processo produttivo.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza di programmi di disegno
- Capacità di gestire i rapporti con i fornitori
- Competenze in controllo qualità
- Capacità di risolvere problemi tecnici
- Capacità di lavorare in team
orario in giornata 8-17, si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.