Caffitaly System S.p. A. è una società leader operante nel mercato del caffè monodose.
Nasce nel 2004, dall'idea un gruppo di imprenditori accomunati dalla notevole passione per il caffè.
L'azienda è frutto dell'esperienza di successo nel mondo del caffè ed è oggi tra i primi 5 produttori di caffè monodose al mondo, commercializzando in più di 70 paesi il suo sistema proprietario "Caffitaly System" con capsule e macchine.
Con il nostro sistema copriamo sia il mercato domestico che quello semi-professionale ed offriamo ai nostri clienti soluzioni studiate su misura, in base alle esigenze del mercato di riferimento.
Aree di attività La risorsa sarà inserita nel reparto IT, a riporto diretto dell'IT Manager e si occuperà di: Supporto Client & Applicativi • Assistenza diretta su dispositivi client (Windows, stampanti, smartphone)• Installazione e configurazione sistemi operativi Windows • Configurazione accessi utenti (Active Directory, policy di sicurezza) Networking • Gestione reti LAN/WAN/Wi-Fi (DHCP, DNS, gateway)• Troubleshooting su switch, access point, firewall • Verifica cablaggi, patch e sostituzioni dispositivi di rete Cloud & Accessi • Attività in ambienti ibridi (AD On-Prem + Azure AD)• Gestione Office 365 Intune, Exchange Online Voce e Call Manager • Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT • Configurazione e supporto su Call Manager Core Skills & Experience • Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente strutturati, con focus sulla gestione di sistemi complessi • Esperienza nell'utilizzo di software di Backup (Veeam, Acronis, ecc.)• Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (VMware)• Conoscenza base dei principi di sicurezza informatica sistemistica e applicativa Completano il profilo • Proattività e ottime capacità di problem-solving • Approccio customer-oriented • Flessibilità organizzativa e resistenza allo stress Si offre: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato Sede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG) Orario di lavoro: full time
📌 Tecnico Helpdesk It
🏢 Caffitaly System
📍 Bardi