Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un Addetto/a call center part-time 20h.
La persona selezionata si occuper di fornire assistenza telefonica ,via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore energetico.
Requisiti:
- Ottime doti comunicative
- Dimestichezza nell'utilizzo del pc
- Diploma di scuola media superiore
- Essere inoccupato oppure avere un contratto di lavoro con monte orario settimanale inferiore a 20h
Luogo di lavoro: Marcon (VE)
Orario di lavoro: part-time di 20h settimanali dal lunedi al venerdì su fascia 8:30 - 19:30
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato