IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per società cooperativa
La risorsa selezionata, inserita nel team di 4 persone, gestirà le attività di rendicontazione dei servizi domiciliari in portali ATS, risponderà alle telefonate delle famiglie richiedenti il servizio Sad e coordinerà colleghe Asa / Oss per la copertura del servizio.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full time 40 ore settimanali in fascia diurna, da lunedì al venerdì; alternativamente, è possibile valutare un part-time di 30 ore settimanali: dalle 8:30 alle 13:00 e due pomeriggi alla settimana dalle 14:00 alle 18:00.
Inserimento al livello D1 ccnl cooperative sociali (RAL 21-22)
Benefit: Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio contratto è preferibilmente entro settembre 2025.
Siamo alla ricerca di 1 figura da inserire.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di:
1. Gestire le attività di rendicontazione dei servizi domiciliari in portali ATS
2. Rispondere alle telefonate delle famiglie richiedenti il servizio Sad
3. Coordinare colleghe Asa / Oss per la copertura del servizio
Requisiti:
* Possesso di Diploma di scuola superiore, preferibile Laurea in Scienze del Servizio Sociale
Buona dimestichezza con l'uso degli strumenti informatici.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’ente erogatore accreditato con ATS Bergamo Ovest per il servizio Adi. L’erogazione dei servizi, nata 10 anni fa, si distingue per impegno, dedizione e sviluppo territoriale, con l’obiettivo di essere sempre più efficiente e vicino ai pazienti a domicilio.
Si occupano di erogare servizi pubblici sul territorio del servizio sanitario nazionale e servizi sociosanitari di ambito, enti e comuni locali. Erogano a domicilio: servizi infermieristici, fisioterapia, servizi medici, servizi sociosanitari per disabili gravi e gravissimi, servizi sociali per anziani, anche in condizioni di difficoltà o immobilità.
Ambiente di lavoro
Sarai accolto in un team motivato e dinamico di tre risorse, pronto a supportarti in ogni fase del percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento.
Invia subito la tua candidatura / candidati ora.
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul nostro sito.
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