Vuoi metterti in gioco in una realtà retail in robusto espansione in Italia e all’Estero? Candidati ora! Stiamo ricercando per il nostro headquarter di Biella un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE in tirocinio. Presso IL LANIFICIO sarai parte integrante di un team che ama mettersi in gioco e non si arrende mai. Crediamo che l’unicità e il contributo di ogni risorsa siano caratteristiche fondamentali per vincere le sfide di ogni giorno. Cosa farai: Supporterai le attività relative al servizio clienti tramite mail, chat e/o telefono, offrendo supporto tempestivo e cortese Ti occuperai del monitoraggio degli ordini, aggiornando i clienti sullo stato delle spedizioni e risolvendo eventuali problematiche Fornirai assistenza pre e post-vendita, aiutando i clienti nella gestione di resi e cambi Cosa cerchiamo in te: Ottima conoscenza della lingua inglese Buone capacità di comunicazione scritta e verbale Conoscenza del pacchetto Office e delle principali piattaforme e Commerce Ti riconosci? Allora sei la persona giusta per noi. Entra a far parte di un contesto dinamico, in cui le persone sono sempre al centro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv a indicando come oggetto della e-mail " BIELLA - CUSTOMER CARE” Sede di lavoro BIELLA CCNL di riferimento: Terziario Confcommercio - Inserimento in tirocinio Previsti: Ticket R. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
📌 Tirocinio customer care
🏢 IL LANIFICIO
📍 Biella