Descrizione azienda
Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie, con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice.
Il nostro motto è “A world connected”: siamo internazionali; valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.
Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!
Posizione
Per la sede di Marcon (VE), siamo alla ricerca di un/a TECNICO/A INFORMATICO/A - SISTEMISTA
Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno della direzione IT, al riporto del Responsabile delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk.
Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza.
In particolare si occuperà di:
1. Installazione, configurazione e manutenzione client/server;
2. Gestione del parco hardware e software;
3. Gestione utenti e permessi;
4. Gestione accessi ai servizi cloud;
5. Garantire la sicurezza informatica utilizzando sistemi per la protezione ed il controllo perimetrale e degli End Point (antivirus, mdm, proxy, ecc.);
6. Gestione della rete (switch e fw);
7. Supervisione dei fornitori e delle loro attività/forniture;
8. Manutenzione della documentazione tecnica;
9. Mantenimento e miglioramento continuo dei sistemi informativi aziendali.
Requisiti
10. Diploma e/o Laurea in ambito tecnico/scientifico
11. Esperienza di almeno due anni come tecnico helpdesk o sysadmin
12. Ottima padronanza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese
13. Verrà valutata positivamente la conoscenza di concetti di cybersecurity e di networking
14. Passione, curiosità ed un approccio proattivo
Altre informazioni
We are a unique team, connected to the world. And together we thrive.