Requisition ID : 30837- Job Location(s) : Pessano Con Bornago, ITCome Danfoss Power Solution, per la nostra sede di Pessano con Bornago (MI), siamo alla ricerca di un
* Inserimento degli ordini dei clienti manuale o EDI;
* Gestione delle problematiche, delle richieste e delle attività di supporto verso i clienti;
* Segnalazione immediata di situazioni gravi o problemi, non coerenti con le proprie competenze e perimetro;
* Collaborazione con il team o il management al fine di intercettare le migliori soluzioni ai problemi dei clienti;
* Interagire con i membri del team per garantire il raggiungimento degli obiettivi del team;
* Applicare le procedure operative standard di Danfoss nel lavoro quotidiano pur rimanendo flessibili per garantire che il cliente rimanga al centro dell'attenzione;
* Ottenimento e condivisione dei feedback dei clienti con i diversi stakeholders, in modo da poter migliorare prodotti e servizi;
* Partecipazione a meeting in virtù delle richieste;
* Rispetto della riservatezza del cliente e dei dati aziendali.
* Formazione accademica in area amministrativa, commerciale o cultura equivalente;
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 2 anni, maturata all’interno di contesti mediamente strutturati;
* Predisposizione individuale all’ascolto attivo, al lavoro in Team e alla declinazione della situazione / informazione verso il corretto stakeholders di riferimento;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo Excel;
* Pragmatismo, forte senso del dovere e del rispetto delle scadenze
* Spiccate capacità risuluzione problematiche - Problem solving
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Customer Support • Pessano con Bornago, Italia
#J-18808-Ljbffr