PSynergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per strutturata azienda cliente, del settore pelle e cuoio : /ppbPosizione /b /ppLa risorsa selezionata avrà il ruolo di gestire le richieste di assistenza e supporto IT provenienti dagli utenti. /ppbSi occuperà in particolar modo di : /b /pulliGestione chiamate e ticket in assistenza ; /liliSupporto Help - desk di primo e secondo livello ; /liliAssicurare la chiusura dei ticket ; /liliSupporto alla gestione di problematiche di tipo sistemistico (sistemi di protezione da malware interni e periferici, sistemi di firewalling, Wifi); /liliSupportare il rinnovamento degli asset IT aziendali. /li /ulpbIl profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti : /b /pulliDiploma o Laurea ad indirizzo informatico / tecnico / scientifico; /liliEsperienza nel ruolo di almeno 1 anno; /liliConoscenze di Active Directory e dei principali sistemi operativi (Windows Server, Windows 10, iOS, Linux); /liliConoscenza di sistemi di scripting Bash, antivirus, sistemi di ticketing. /liliConoscenza della lingua inglese; /liliDoti di analisi, problem - solving, organizzazione. /li /ulpAltre informazioni /ppuLuogo di lavoro : /u Sandrigo (VI). /ppbOrario di lavoro : dal lunedì al venerdì in giornata. /b /ppTipologia contrattuale : inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza. /ppL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. /ppLe persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. /ppAut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004 /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3ulliIn evidenza /liliNovità! /liliIn evidenza /liliIn evidenza /liliIn evidenza /liliNovità! /liliIn evidenza /liliIn evidenza /liliIn evidenza /liliIn evidenza /liliIn evidenza /liliIn evidenza /liliIn evidenza /liliIn evidenza /liliIn evidenza /liliIn evidenza /li /ulh3La vostra privacy è per noi molto importante /h3pNoi e i nostri 1 partner archiviamo e accediamo ai dati personali, come i dati di navigazione gli o identificatori univoci, sul tuo dispositivo. Selezionando Accetto, abiliti le tecnologie di tracciamento affinché supportino gli scopi mostrati alla voce "Noi e i nostri partner trattiamo i dati da fornire". Selezionando Rifiuta tutti o revocando il tuo consenso, le disabiliti. Nel caso in cui queste tecnologie dovessero essere disabilitate, alcuni contenuti e annunci visualizzati potrebbero non essere rilevanti. Puoi accedere nuovamente a questo menu per modificare le tue scelte o per revocare il consenso facendo clic sul link Mostra finalità in fondo alla pagina web. (o l'icona mobile in basso a sinistra della pagina web, se applicabile). Tali scelte avranno effetto nel contesto del nostro Sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'Informativa sulla privacy. /ph3Noi e i nostri partner trattiamo i dati per fornire: /h3pUtilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, sviluppo di servizi. /p #J-18808-Ljbffr