Overview
Responsabile dell'area Amministrazione e Contabilità Sede di lavoro: Roma Azienda Realtà importante e storica nel settore delle costruzioni. Offerta
La risorsa dovrà: Gestire la contabilità generale e amministrativa fino al bilancio; Garantire la correttezza delle scritture contabili e contribuire al rispetto delle scadenze fiscali e contributive; Coadiuvare l'area alla redazione del bilancio civilistico; Contribuire all'ottimizzazione dei processi di controllo di gestione. Particolare attenzione è richiesta nelle attività di: Assistenza nella preparazione e presentazione del Business Plan; Elaborazione del budget e presentazione del forecast e di report periodici con approfondimenti sugli scostamenti; Definizioni delle azioni correttive in collaborazione con il team operativo; Gestione del processo di pianificazione per la Società ed elaborazione dei piani economici; Analisi e controllo dei margini di commessa; Monitoraggio dei KPI economici e gestionali. Competenze ed esperienza Si richiede una Laurea in Economia ed eventuale abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Esperienza di almeno 8 anni nell'area amministrazione e contabilità. Capacità di elaborazione del bilancio civilistico, anche consolidato. Posizione senior maturata in aziende di revisione, di edilizia o gestione immobiliare. Ottima conoscenza della normativa fiscale e tributaria nazionale. Uso avanzato di Excel e dei principali gestionali contabili. Conoscenza della lingua inglese o spagnola. Completa l'offerta Si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Roma centro Orario di lavoro: Full time
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