JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente RENORD un/una ADDETTO/A BACK OFFICE CARROZZERIA. Con una sua filosofia orientata al futuro e all’innovazione, Renord si distingue per l’attenzione alla qualità dell’offerta e al servizio per i propri clienti. Si impegna a fornire non solo mezzi di trasporto di alto livello ma anche un'esperienza che punta a superare le aspettative degli acquirenti. Negli showroom del Gruppo i clienti sono supportati da personale altamente qualificato, costantemente formato sulle ultime tecnologie e sulle caratteristiche dei vari prodotti. Posizione: L’azienda, per ampliamento del proprio organico, ricerca un/una: ADDETTO/A BACK OFFICE CARROZZERIA (Baranzate) La persona che stiamo cercando, dovrà garantire un'eccellente customer experience, gestendo con la massima efficienza tutti i processi di riparazione, dalla formulazione del preventivo al corretto decorso dell’autorizzazione della pratica assicurativa e/o privato fino alla liquidazione della stessa. Nel dettaglio si occuperà di: - Concordare l’appuntamento con il cliente; - Effettuare l’apertura del pre-ordine di lavoro - Effettuare l’accettazione del cliente, lo accoglie ed effettua la raccolta di tutti i documenti necessari per l’apertura del sinistro. - Eseguire il check del veicolo, foto, e per la presa in carico del corretto flusso di gestione della pratica. - Stilare il preventivo - Offrire al cliente una soluzione di mobilità alternativa - Monitorare il processo di lavorazione del veicolo per garantire il rispetto dei tempi di consegna concordati - Richiedere l’autorizzazione ad effettuare gli interventi richiesti, alle assicurazioni,ai privati e alle società di gestione flotte aziendali. - Verifica che gli ordini di ricambi presso le carrozzerie siano completati correttamente nei tempi richiesti. - Verifica la corretta chiusura técnica degli ordini di lavoro, sia a pagamento diretto che a carico dell’assicurazione, con il calcolo delle relative franchigie, degradi ed Iva. - Riconsegna la vettura al cliente e spiega in dettaglio i lavori eseguiti, illustrando le voci in fattura ed evidenziando i servizi offerti gratuitamente dal Dealer. - Informa il cliente del follow-up post-intervento - Gestisce l’agenda appuntamenti e controlla la saturazione delle carrozzerie. - Esegue i preventivi per il ripristino delle vetture “flotte” alla scadenza del noleggio. Requisiti: - Diploma di maturità; - Significative esperienze pregresse a contatto con la clientela e nelle dinamiche del post vendita; - Ottime doti relazionali e organizzative; - Capacità di utilizzo dei sistemi informatici, del pacchetto Microsoft Office e dei sistemi gestionali; Avrà titolo preferenziale un’esperienza in ruolo analogo presso concessionarie. Altre informazioni: OFFERTA: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova; - Piano di incentivazione legato ai risultati raggiunti; - Affiancamento e formazione; - Possibilità di crescita professionale ed economica.