Tinexta Defence, è alla ricerca di un/una Cyber & Hardening IT System Engineer (Junior/Intermediate).
Sede di Lavoro: Roma, in totale presenza.
Descrizione dell'attività: Le risorse verranno coinvolte in attività di Hardenizzazione e Protezione da Cyber Attack dei sistemi operativi di tipo Real Time (RTOS) Unix/Linux con interventi a basso livello che prevedano programmazione, configurazione e installazione del Basic System su cui girano i sistemi di Comando e Controllo complessi per la Difesa (C&C).
Offriamo formazione e percorsi di crescita in base alle attitudini e alla curiosità di cimentarsi in diverse attività, attraverso percorsi relativi a molteplici domini che abbiamo in azienda.
Qualifiche richieste:
* Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica con focus Sistemi Operativi e Cyber Security.
Competenze richieste:
* Conoscenza del Sistema Operativi Unix/Linux;
* Conoscenza di Cyber Security orientata alle funzionalità del sistema operativo e infrastrutture di sistema;
* Attitudine all’analisi per la risoluzione di problematiche di interazione infrastruttura IT (Reti e Sistema Operativo) e Software relativo ai Sistemi C&C.
Costituiscono requisiti preferenziali:
* Esperienze pregresse in ambito IT;
* Laurea Magistrale con focus sui Sistemi, Network & Cyber Security.
Termini del contratto:
* Contratto a Tempo Indeterminato CCNL Metalmeccanico Grande Industria, ticket pasto da 8 euro al giorno, Welfare, Polizza Sanitaria, RAL commisurata a competenze/anni di esperienza.
L'azienda valuta con particolare e finalizzato interesse le/i lavoratrici/lavoratori appartenenti alle cc.dd. "categorie protette", ex art 1 Legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr