Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist - stage

Nola
Contratto a tempo indeterminato
Stage
WYCON cosmetics
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

WYCON Cosmetics è un brand italiano leader nel settore beauty, nato con una missione chiara:rendere la bellezza accessibile, inclusiva e di qualità per tutti. Con una rete retail in costante crescita, un’identità audace e una forte presenza digitale, WYCON si distingue per un approccio dinamico, innovativo e sempre vicino alle esigenze del cliente.

Ogni giorno creiamo prodotti make‑up e skincare ad alte prestazioni, celebrando la diversità e l’unicità di ogni persona. La nostra energia nasce dal ritmo dei nostri store, dalla creatività dei nostri team e da una visione orientata al futuro e all’evoluzione continua.

Entrare in WYCON significa far parte di un’azienda ambiziosa, veloce e autentica, dove le idee prendono forma rapidamente e dove il talento trova spazio per crescere e brillare.

Per il nostro Headquarter di Nola, ricerchiamo un/una stagista Customer Care Specialist, da inserire all’interno del team Marketing e Comunicazione.


Attività principali

La risorsa affiancherà il team nelle attività di gestione e supporto al cliente, occupandosi in particolare di:

* Gestione delle richieste di supporto dei clienti, provenienti da tutti i canali di vendita e di contatto (online e offline);
* Analisi e gestione delle recensioni, sia Brand sia Products, rilasciate dai clienti su varie piattaforme;
* Coordinamento con il reparto logistico, amministrativo e IT per supporto al cliente;
* Supporto alla vendita di prodotti tramite canali di contatto;
* Gestione dei punti vendita (Offline) su piattaforma Google My Business.
* Laurea in ambito economico o discipline affini (es. Sociologia, Scienze della Comunicazione, Marketing);
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza del pacchetto office
* Empatia e professionalità
* Capacità di lavorare per priorità
* Capacità di proporre soluzioni concrete entro le policy aziendali
* Conoscenza del mondo Digital Marketing e digital commerce
* Conoscenza della piattaforma Shopify
* Rimborso spese e formazione a stretto contatto con professionisti del Dipartimento Marketing e Comunicazione.
* Concrete possibilità di inserimento in staff al termine del percorso di stage, in base ai risultati raggiunti.
* Un contesto giovane, dinamico e internazionale, dove crescere e mettere in gioco il proprio talento.


Sede di lavoro

Interporto campano - Nola (NA)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer care specialist - stage - wycon cosmetics
Nola
Contratto a tempo indeterminato
Stage
WYCON cosmetics
700 € al mese
Offerta simile
Responsabile marketing & comunicazione – wycon cosmetics
Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Wycon spa
Responsabile marketing
60.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile marketing & comunicazione – wycon cosmetics
Nola
Contratto a tempo indeterminato
WYCON cosmetics
Responsabile marketing
55.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Nola
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > CUSTOMER CARE SPECIALIST - STAGE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva