 
        
        Envantè srl è un'azienda tra i leader degli inventari esternalizzati in Italia. 
 
Sai cos’è un inventario? 
L’inventario è semplicemente la conta di tutta la merce presente in un negozio/magazzino, con l’utilizzo dei lettori di codice a barre (scanner), così da registrare tutte le quantit dei prodotti che sono presenti. 
 
Semplice no? 
Non perdere l’occasione di entrare a far parte di un team giovane e dinamico. 
 
Che risorse cerchiamo? 
- disponibili a lavorare in orario serale/notturno 
- dinamiche 
- capaci di lavorare in team e per obiettivi 
 
Cosa dovrai fare? 
- presentarti in negozio all’indirizzo/orario indicato 
- svolgere, in circa 6/8 ore, l’inventario dei prodotti all’interno di negozi/magazzini utilizzando un lettore di codici a barre: è richiesta precisione di conta! 
 
Dove lavorerai? 
Svolgiamo attivit su tutto il territorio nazionale. Sta a te scegliere quando e dove lavorare, collegandoti direttamente alla nostra piattaforma E+ e selezionando gli inventari di tuo interesse 
 
COSA OFFRIAMO: 
- Iniziale contratto a chiamata (compenso pari a circa € 8 netti/ora) con un possibile percorso di crescita interno. La flessibilit di questo contratto ti consente di scegliere in totale autonomia quando e dove lavorare. 
- Welfare aziendale vetrinabakeca