Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a macchine cnc (sommariva del bosco)

Sommariva del Bosco
Adecco Italia
Pubblicato il 2 maggio
Descrizione

Profilo Per notevole azienda leader nella produzione di sistemi di riempimento, Adecco Italia Spa, filiale di Bra, e' in cerca di un/una Addetto/a macchine CNC. La risorsa sara dedicata alla gestione di un centro di lavoro a 3 assi con controllo FANUC.

\n

Responsabilita

\n

Condurre il centro di lavoro a 3 assi con controllo FANUC rispettando le specifiche di lavorazione Collaborare alle attivita di aiuto piazzamenti e gestione macchina, supportando l'attrezzaggio e il corretto fissaggio dei pezzi in base alle indicazioni dei referenti di reparto Leggere il programma a bordo macchina, interpretarne la logica, apportare modifiche semplici e verificare la correttezza del ciclo di lavorazione impostato Eseguire controlli dimensionali sui pezzi lavorati utilizzando strumenti di misura, confrontando i risultati con il disegno tecnico e segnalando eventuali scostamenti rilevati Skill e Professionalita Primo approccio con CDL di fresatura, lettura disegno e strumenti di misura Capacita di lettura disegno tecnico meccanico e utilizzo di strumenti di misura quali calibro, micrometro e comparatori (preferibile) conoscenza operativa del centro di lavoro a 3 assi con controllo FANUC e capacita di intervenire sui parametri di programma a bordo macchina Buona manualita, precisione e orientamento alla qualita, con attitudine a rispettare tempi ciclo, sequenze operative e standard di controllo definiti dall'azienda. Disponibilita a lavorare su turni Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

\n

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

\n

Adecco

\n

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a magazzino
Carmagnola
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Addetto/a magazzino
Carmagnola
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Disegnatore meccanico
Racconigi
Adecco Italia
Disegnatore meccanico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Sommariva del Bosco
Lavoro Sommariva del Bosco
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Addetto/a macchine CNC (Sommariva del Bosco)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva