**Operatore Contact Center Settore Immobiliare**
Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? **Smart Working, Welfare Aziendale**(**Premio nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria**), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora!**
**Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!**
Per la nostra sede di Capua (CE) in SS Appia Km stiamo ricercando:
**Operatori Call Center** per attività **OUTBOUND**in** ambito** IMMOBILIARE!**
**Cosa ti proponiamo?**
- Un **compenso fisso** orario **superiore**a quello garantito dall’Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile di **750€ - 1000€** per un impegno di 25-30 ore settimanali;
- Ulteriori **incentivi** **economici** in base alla produttività;
- Inquadramento con **contratto** di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
- Orario di lavoro **flessibile**;
- **Formazione** di ingresso e **briefing** di aggiornamento retribuiti;
- **Cuffie** e **Notebook**aziendale per poter lavorare in sicurezza;
- **Welfare aziendale** (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);
- Fondo di **assistenza sanitaria** integrativa Asicall;
- Accesso al Portale di **Convenzioni aziendali**(sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
- Percorso di **crescita** volto a migliorare la tua professionalità;
- Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere **certificazioni** professionali in base al ruolo;
- Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
**Chi sei?**
- Hai maturato una **pregressa** **esperienza** in ambito **immobiliare di almeno 2 anni**(es. consulente immobiliare);
- Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali;
- Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
- Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva;
- Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;
- Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer;
- Hai una forte motivazione e ambizione.
**E’ considerato un plus**:
- Aver maturato una pregressa **esperienza** in **contact center**;
**Cosa farai?**
- **Contatterai clienti**di banche che hanno mostrato interesse a vendere il proprio immobile;
- **Contatterai il cliente interessato**e verificherai che l’immobile sia idoneo alla vendita;
- Fisserai **appuntamenti** presso le agenzie immobiliari fisiche e/o gestirai i clienti da remoto;
- Lavorerai in **Team** per raggiungere degli obiettivi.
**Assist Digital nel 2023 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia e l'Italy Best Employers 2024**.
**#ThinkDigitalThinkAssist**
**#WeAreHiringInItaly**
**UNISCITI AL NOSTRO TEAM!
📌 Operatori Contact Center Outbound - Settore Immobiliare (In Sede)
🏢 Assist Digital
📍 Caserta