Everience è un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall’intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell’AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull’AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell’intelligenza artificiale e dei dati.
In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un’“età simbiotica”, in cui l’AI valorizza i talenti e apre nuove opportunità di carriera.
Per un nostro cliente europeo, attivo nella produzione e distribuzione di materiali essenziali per diversi settori, siamo alla ricerca di un tecnico di supporto per la sede di Porto Viro.
* Conoscenza in ambito software e hardware
* Esperienza con sistemi operativi Microsoft
* Capacità di troubleshooting su diverse piattaforme
* Conoscenza e gestione di dispositivi mobile iOS e Android
* Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
* Utilizzo delle console di MDM
Requisiti aggiuntivi
* Conoscenza della lingua inglese (almeno ivello B2)
* Possesso di patente B e disponibilità ad essere automuniti
Modalità di lavoro
* Part - time onsite, 2 giorni a settimana presso la sede di Porto Viro (RO)
Contratto di lavoro
Part-time, Contratto con partita IVA
#J-18808-Ljbffr