Medi-Market Italiacerca un/una CategoryBuyer. Una grande opportunità di partecipare attivamente all’espansione in Italia di un’azienda europea. Medi-Market è un gruppo leader inBelgio, Lussemburgonel settore della salute e del benessere, presente con oltre 120 punti vendita tra Farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza. Nel 2019Medi-Marketha allargato i propri confini, riuscendo in brevissimo tempo a essere riconosciuta anche sul mercato italiano. Oggi sono presenti sul territorio 54 punti vendita, 31 in apertura entro la fine del 2025 e un’ambiziosa espansione per i prossimi anni. Per raggiungere questi obiettivi vogliamo integrare un profilo di grandi competenze. Sei un esperto/a nel mondo degliacquistie delle dinamiche delmercato? Sei in grado di gestire e ottimizzare le categorie di prodotti in modo strategico? Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando per la posizione di CategoryBuyer. ComeCategoryBuyer, sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione di specifiche categorie di prodotti all'interno della nostra azienda. Collaborerai strettamente con ifornitori, le squadre interne di approvvigionamento, marketing e vendite per sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento efficaci. Il tuo obiettivo principale sarà massimizzare il valore per l'azienda attraverso la selezione dei fornitori, lanegoziazione di contrattivantaggiosi e la gestione delle relazioni con i partner chiave. Responsabilità: · Sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento per la categoria assegnata, tenendo conto degli obiettivi aziendali e delle tendenze di mercato. · Identificare e selezionare fornitori adeguati, valutando costi, qualità, affidabilità e sostenibilità. · Condurre negoziazioni contrattuali con i fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto possibili. · Collaborare con le squadre interne per comprendere le esigenze di prodotto e pianificare il fabbisogno in modo accurato. · Monitorare le prestazioni dei fornitori e affrontare eventuali problemi o dispute in modo tempestivo. · Mantenere una conoscenza approfondita delle tendenze di mercato, dei cambiamenti normativi e delle innovazioni all'interno della categoria assegnata. · Sviluppare relazioni solide e strategiche con i fornitori chiave e collaborare con loro per identificare opportunità di miglioramento reciproco. · Analizzare i dati e generare report per valutare l'efficacia delle strategie di approvvigionamento e identificare possibili aree di ottimizzazione. · Laurea in Economia, Gestione Aziendale o campo correlato (preferibilmente). · Almeno 3/4 anni di pregressa esperienza nel settore degli acquisti, con una forte esposizione alla gestione delle categorie. · Comprovata esperienza nelle negoziazioni contrattuali e nella gestione delle relazioni con i fornitori. · Eccellenti capacità analitiche e di problem solving. · Capacità di lavorare in modo collaborativo con team interni multidisciplinari. · Ottime competenze comunicative e interpersonali. · Orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. · Provenienza da Retail/GDO/GDS costituisce un requisito essenziale. · Lavorerai in un team dinamico con spirito “customer first”;. Riporterai al Direttore Acquisti; · Full-time di 40h/settimana. ·Packagesalariale attraente e in linea con le competenze e l’ambizione del candidato. · Management partecipativo orientato sui risultati che lascia autonomia e libertà di iniziativa. · Flessibilità e smart working. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale e sviluppo. Se sei un professionista ambizioso, in grado di guidare la strategia di approvvigionamento per una categoria di prodotti chiave e contribuire al successo complessivo dell'azienda, ti invitiamo a candidarti allegando il cv. Inclusività Il presente annuncio è rivolto anche a candidati/e appartenenti alle Categorie protette - Invalidi civili L. 68/99. La ricerca risponde a quanto previsto dalla L. 903/77 e ai d.lgs. 215/03, 216/03 e 198/06 in tema di parità di trattamento in materia di occupazione. Le candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Medi-Market è un'azienda belga in piena espansione. La nostra ambizione e missione è rendere la salute e il benessere accessibili a tutti. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di colleghi con un plus di personalità, competenza e ambizione. Qualunque ruolo assumiate nella nostra azienda, contribuirete sempre a questa missione! J-18808-Ljbffr