In Amplifon le persone sono la più grande risorsa.
Per la struttura commerciale di Amplifon Italia, cerchiamo una risorsa da inserire in affiancamento al/la responsabile relazione clienti presso la filiale di Termini Imere (PA).
Attività:
Dopo un periodo di formazione, la risorsa si occuperà di:
• Accoglienza clienti: supporto nella gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti degli audioprotesisti
• Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela, attività di telemarketing e aggiornamento CRM aziendale
Requisiti:
• Buona capacità a lavorare in autonomia e in team
• Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni
• Attenzione, precisione e puntualità
• Buone capacità organizzative
• Uso PC e principali pacchetti informatici
E' gradita, ma non indispensabile, esperienza anche minima in ruoli di vendite, Front Office, telemarketing.
Sede di lavoro: Termini Imerese (PA), Sicilia