Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e vendita - nuova apertura reggio emilia (modena)

Modena
Synergie Italia
Commesso
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Descrizione azienda

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione?

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane - filiale EMILIA NORD EST BRENNERO DIREZIONALE ricerca per APERTURA NUOVO PUNTO VENDITA di importante azienda del settore retail:

Posizione

ADDETTI/E VENDITA

Siamo alla ricerca di risorse interessate ad inserirsi all interno di una realtà aziendale in forte espansione, con tanta voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente insieme ad un team giovane e motivato.

Le risorse selezionate si occuperanno di:

- Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto;
- Vendere gli articoli in negozio;
- Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita;
- Disporre i prodotti sugli scaffali nel rispetto del layout prestabilito;
- Attività di cassa (apertura e chiusura, ricezione e registrazione pagamenti in contanti, tramite carte di credito, bancomat);
- Mantenere in ordine il negozio;
- Carico e scarico merce.

Requisiti

Cerchiamo candidati con esperienza anche MINIMA come addetti vendita oppure in mansioni a contatto col pubblico interessati ad un percorso di formazione e crescita nel settore retail e nello specifico nella vendita di prodotti per la cura della persona, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, orientamento al cliente, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.

Altre informazioni Si offre:

- Contratto iniziale a tempo determinato DIRETTO CON L'AZIENDA con possibilità di successiva STABILIZZAZIONE;
- Orario: TEMPO PIENO di 40h settimanali articolate in 6 giorni su 7 con un giorno di riposo su turni comunicati settimanalmente;
- Eventuale livello/RAL: 5° livello CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata).

Luogo di Lavoro: REGGIO EMILIA (RE)

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addette/i vendita per negozio di modena
Modena
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
Commesso
Offerta simile
Addetto vendita banchi freschi fiorano - €7 - €9 all'ora
Fiorano Modenese
Manpower
Commesso
Offerta simile
Addetti/e alla vendita
Modena
A. Manzoni & C. S.p.A.
Commesso
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Modena
Lavoro Vendita a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Modena > ADDETTI/E VENDITA - NUOVA APERTURA REGGIO EMILIA (Modena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva