 
        
        Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, 
Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un: 
Addetto Ufficio Spedizioni e Amministrazione 
Luogo di lavoro: Anzola Dell'Emilia BO 
contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabili 
orario: Full Time 
Inserimento al 4° livello 
esperienza1 anno 
Si richiede: 
Diploma tecnico o scientifico 
Disponibilità a lavorare su turnazioni, in un nastro orario compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì e a sabato mattina dalle 7:00 alle 15:00 ma conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC; 
Propensione al lavoro in team; 
Problem solving egestione dello stress. 
Completano il profilo queste competenze trasversali: 
Precisione 
Flessibilità 
Autonomia personale 
Sono preferibili profili che abbiano avuto un’esperienza in logistica, o comunque in attività d’ufficio 
similari. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Logistica Freschissimi e in raccordo con il Responsabile di 
Servizio, affiancherà i colleghi nell'ambito delle seguenti attività: 
1. Monitoraggio del calendario invio ordini dei punti vendita. 
2. Ricezione ordini dai punti vendita. 
3. Elaborazione degli ordini promozionali nel rispetto dei calendari definiti, recupero e reinserimento 
degli ordini inevasi, inserimento manuale di ordini nell’ERP SAP. 
4. Contatto costante con la rete vendita. 
5. Reportistica. 
6. Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino)