Descrizione del Lavoro
Nel ruolo di Assistente Tecnico Post-Vendita, sarai responsabile della gestione delle richieste di assistenza tecnica post-vendita, coordinando interventi con il team tecnico e monitorando segnalazioni e follow-up con i clienti.
Sarai anche incaricato di gestire la documentazione tecnica e le pratiche di garanzia, nonché di supportare nella gestione di ricambi e resi.
Inoltre, collaborerai con l'ufficio tecnico e commerciale per garantire una piena soddisfazione dei clienti.
Responsabilità Principali:
* Gestione delle richieste di assistenza tecnica post-vendita;
* Coordinamento degli interventi con il team tecnico;
* Monitoraggio delle segnalazioni e follow-up con i clienti;
* Gestione della documentazione tecnica e delle pratiche di garanzia;
* Supporto nella gestione di ricambi e resi;
* Collaborazione con l'ufficio tecnico e commerciale.
Requisiti ed Abilità
Pertanto, siamo alla ricerca di candidati con un diploma in ambito tecnico o gestionale, esperienza in ruoli analoghi (customer service, post-vendita, assistenza tecnica) e ottime capacità comunicative e relazionali.
Oltre a ciò, ti aspettiamo con una buona organizzazione, precisione e orientamento al cliente, conoscenza base di strumenti informatici (CRM, ERP, pacchetto Office) e buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Benefici
Trovandoti nel nostro team, potrai godere di formazione tecnica iniziale e continua, ambiente di lavoro collaborativo e dinamico, possibilità di crescita interna e retribuzione in linea con l'esperienza.