Full-time
Company Description
Ti piacerebbe entrare a far parte del nostro Team UX/UI di Max Mara Fashion Group?
Job Description
Come UX/UI Designer ti occuperai di ideare e sviluppare strategie di comunicazione e visibilità online dei nostri brand trasformando gli obiettivi di Business in “Esperienze” Digitali.
Sei la persona che stiamo cercando se hai:
- Laurea in: Discipline Artistiche / Design / Comunicazione Grafica e Visiva / Usabilità / Psicologia Cognitiva o esperienza analoga in ambito di Web Design o Progettazione UX/UI
- Una specializzazione in Ambiente Digital e almeno 2 anni di Esperienza come UX/UI Designer
- Conoscenza dello User Centered Design e del Data Driven Design
- Conoscenza delle principali tecniche di User Research e di Service Design
- Esperienza nel proporre le migliori soluzioni UI sulla base dei feedback degli utenti e dei KPI aziendali
- Esperienza nella realizzazione di Interfacce ed Applicativi avvalendoti dei principali strumenti di Progettazione e Prototipazione visuale (es. Sketch, InVision, Zeplin, Jira)
- Conoscenze di Google Analytics e Analisi dei Dati a supporto della Progettazione
- Conoscenza ed utilizzo delle logiche di monitoraggio dell’Esperienza Utente Online (es. CrazyEgg, Usabilla, Hotjar, Clarity)
Qualifications
#MustHave:
- Ottima conoscenza di Figma
- Forte passione per il mondo digitale
- Team working e flessibilità
- Livello B2 di inglese
#NiceToHave:
- Conoscenza della Metodologia Agile
- Precedente Esperienza in Team strutturati su prodotti digitali complessi e basati su un Design System
- Esperienza in ambito CRO testing (Conversion Rate Optimization / AB Testing)
...are you ready?
#JoinUs #MaxMaraFashionGroup
Additional Information
ABOUT MAX MARA FASHION GROUP
Max Mara Fashion Group è riconosciuta in tutto il mondo come il precursore del pret-à-porter attuale.
Prima azienda di confezione Italia, nata nel 1951, con l’intento di proporre abbigliamento femminile “haute de gamme” prodotto secondo processi industriali d’eccellenza.
Passione, impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico:
- 9 brands
- 60+ collezioni per stagione
- 14.000.000+ capi venduti all'anno
- 105 Paesi nel mondo
- 2.500+ negozi monomarca
- 10.000+ negozi multimarca
- 27 lingue parlate
- 5.500+ collaboratori nel Mondo
Il nostro assetto organizzativo si basa su 44 Dipartimenti tra cui Fashion Design, Marketing & Sales, Operations, Retail, ICT, Architecture Design, Economics, BI, etc.
Nel 2013 è nata la Digital Division, con l’obiettivo di integrare gli asset digitali dell’azienda, nonché le soluzioni e i servizi relativi all’e-commerce e al marketing digitale.