Umana S.p.A. cerca SOCIAL MEDIA MANAGERper un’importante azienda del settore Industria della Carta, stampa ed editoria. Ti occuperai di gestire e sviluppare la presenza dell'azienda sui social media. Sarai responsabile della creazione e implementazione di strategie di marketing digitale, monitoraggio delle performance, gestione delle relazioni con i clienti e collaborazione con il team di marketing per ottimizzare le campagne. Avrai un ruolo chiave nel migliorare la brand awareness e nel generare traffico e engagement attraverso i canali social. Responsabilità: - Gestione e sviluppo della presenza dell'azienda sui social media - Creazione e implementazione di strategie di marketing digitale - Monitoraggio delle performance dei social media e reportistica - Gestione delle relazioni con i clienti sui social media Requisiti: - Esperienza pregressa in gestione campagne Facebook, Instagram e Google Ads ed analisi dei risultati da dimostrare per le campagne già fatte - Padronanza di Meta Business Suite, Ads Manager e Google Ads - Conoscenza delle strategie di funnel, campagne full-funnel e remarketing - Capacità di lettura dati e ottimizzazione continua orientata al risultato - Conoscenza di Google Tag Manager e tracciamento eventi - Ottima autonomia operativa e capacità di lavorare per obiettivi