La Filiale di Frosinone della Tempor Spa, Apl del Gruppo Attal, ricerca per azienda cliente, una risorsa da inserire nel team di assistenza técnica di 1° livello, dedicato al supporto di software gestionali e fiscali per studi commercialisti. Orario Full Time (lun-ven) Il Team La risorsa verrà inserita a supporto del team di post-vendita che si occupa di assistenza e formazione alle suite software dedicate al mondo dei commercialisti. Ruolo - Fornire assistenza telefonica e da remoto a studi professionali (commercialisti e consulenti del lavoro) - Gestire segnalazioni su problematiche operative, fiscali e tecniche - Supportare gli utenti nell'utilizzo dei moduli software (dichiarazioni, contabilità, bilanci, F24, CU, 770, ecc.) - Interagire con il reparto tecnico e lo sviluppo per la risoluzione dei ticket avanzati - Mantenere aggiornato il sistema di ticketing e la documentazione interna Requisiti richiesti - Diploma o Laurea in Economia ; - Buona conoscenza della normativa relativa alla fiscalità e all'elaborazione degli adempimenti ad essa correlati; - Spiccate doti relazionali, predisposizione al contatto con la clientela, al lavoro di team e proattività. Costituisce titolo preferenziale - Esperienza pregressa in ruoli simili o in studi professionali Offriamo - Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza - Formazione continua sui software e sulla normativa fiscale - Ambiente dinamico e collaborativo - Possibilità di crescita professionale Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato