La Filiale di Frosinone della Tempor Spa, Apl del Gruppo Attal, ricerca per azienda cliente, una risorsa da inserire nel team di assistenza tecnica di 1° livello, dedicato al supporto di software gestionali e fiscali per studi commercialisti.
Orario Full Time (lun-ven)
Il Team
La risorsa verrà inserita a supporto del team di post-vendita che si occupa di assistenza e formazione alle suite software dedicate al mondo dei commercialisti.
Ruolo
• Fornire assistenza telefonica e da remoto a studi professionali (commercialisti e consulenti del lavoro)
• Gestire segnalazioni su problematiche operative, fiscali e tecniche
• Supportare gli utenti nell'utilizzo dei moduli software (dichiarazioni, contabilità, bilanci, F24, CU, 770, ecc.)
• Interagire con il reparto tecnico e lo sviluppo per la risoluzione dei ticket avanzati
• Mantenere aggiornato il sistema di ticketing e la documentazione interna
Requisiti richiesti
• Diploma o Laurea in Economia ;
• Buona conoscenza della normativa relativa alla fiscalità e all'elaborazione degli adempimenti ad essa correlati;
• Spiccate doti relazionali, predisposizione al contatto con la clientela, al lavoro di team e proattività.
Costituisce titolo preferenziale
• Esperienza pregressa in ruoli simili o in studi professionali
Offriamo
• Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza
• Formazione continua sui software e sulla normativa fiscale
• Ambiente dinamico e collaborativo
• Possibilità di crescita professionale
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato