Ph3Overview /h3pbLo sai che a La Romana dal 1947? /b /ppLa Romana, con una rete globale di oltre 80 gelaterie, crea un’esperienza unica per milioni di clienti attraverso un team altamente qualificato e motivato. Siamo in cerca di professionisti desiderosi di crescita per insegnare l’arte del gelato. /ph3CHI CERCHIAMO /h3pCome Store Facilities Manager, sarai il punto di riferimento tecnico-operativo per l’intera rete delle nostre gelaterie. Il tuo ruolo strategico garantirà elevati standard di sicurezza, accoglienza e funzionalità di tutte le strutture, impianti e macchinari, contribuendo direttamente all’esperienza del cliente e al successo aziendale. Sarai inoltre un supporto chiave per il team di sviluppo nelle nuove aperture. /ph3COSA FARAI CON NOI /h3ulliSarai il referente tecnico per i punti vendita, coordinando interventi rapidi su strutture, impianti (elettrici, idraulici, condizionamento, refrigerazione) e macchinari; /lilisvilupperai e monitorerai piani di manutenzione preventiva per ridurre i fermi e ottimizzare l’affidabilità; /liliselezionerai, negozierai e supervisionerai i fornitori di servizi di manutenzione, pulizia e sicurezza, assicurando il rispetto dei contratti, ottimizzando i costi; /lilicollaborerai attivamente nella messa in opera degli impianti e delle strutture nelle nuove gelaterie, inclusa l’installazione dei macchinari e la gestione della sicurezza; /liligestirai il budget assegnato per la manutenzione, monitorando gli scostamenti e identificando opportunità di efficientamento economico; /lilicreerai e implementerai programmi di formazione per il personale dei negozi sull’uso e la segnalazione relativa a impianti e macchinari; /lilieffettuerai visite periodiche per verificare la conformità agli elevati standard de La Romana dal 1947. /li /ulh3COSA CI ASPETTIAMO DA TE /h3ulliDiploma o laurea a indirizzo tecnico; /liliesperienza tra i 3 e i 5 anni nella gestione della manutenzione, preferibilmente nel settore retail; /liliconoscenza tecnica in tema manutenzione, applicata all\'ambito retail, e dei principali attori tecnici (fornitori, dinamiche operative, ecc.); /liliconsolidata esperienza nella negoziazione contrattuale, selezione e gestione di un ampio network di fornitori, con attenzione alle performance e alla qualità del servizio; /liliconoscenza approfondita delle dinamiche di manutenzione applicate all’ambito retail e familiarità con i principali attori tecnici (fornitori, processi operativi, ecc.); /lilibuona padronanza del pacchetto Microsoft Office e degli strumenti digitali; /liliottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; /lilidisponibilità a trasferte frequenti sul territorio. /li /ulh3COSA TI OFFRIAMO /h3ulliPacchetto retributivo e benefit che riconosce il valore e le competenze di ogni singolo professionista; /liliformazione continua e possibilità di crescita professionale; /liliambiente dinamico e in continua evoluzione, dove ogni contributo è fondamentale. /li /ulh3PERCHÉ SCEGLIERE LA ROMANA /h3pFar parte del nostro team significa unirsi a una realtà dinamica e in crescita, che valorizza le persone e punta sull’eccellenza in ogni aspetto. Contribuirai attivamente al successo della nostra rete di gelaterie, lavorando in un ambiente stimolante e orientato al risultato /p /p #J-18808-Ljbffr